Via libera al bando per partecipare all’Aeromart Toulouse (scaricalo qui). La Regione Campania ha approvato l’avviso pubblico per chiamare a raccolta le imprese dell’aerospazio in vista dell’evento che riunisce, ogni due anni, i responsabili degli acquisti dei grandi costruttori mondiali di velivoli e di attrezzature e sistemi; così come i più qualificati e innovativi fornitori di parti e componenti dell’industria spaziale. La scadenza per candidarsi è il prossimo 7 ottobre.
Indice degli argomenti
Incontro con i buyers
In calendario dal 3 al 5 dicembre 2024 a Tolosa (Francia), l’Aeromart Toulouse, grazie ad una piattaforma interattiva per l’organizzazione di B2B, permetterà alle imprese campane dell’aerospazio di incontrare i grandi buyers del comparto, con un’agenda personalizzata e calibrata secondo gli interessi delle imprese.
Promozione dell’aerospazio
La Regione Campania, con la partecipazione all’evento, in continuità con le partecipazioni al Paris Air Show 2023, ad Aerospace&Defense di Torino 2023 ed al Farnborough Air Show 2024, favorisce la promozione del settore aerospaziale regionale nell’ambito dell’intera supply chain internazionale del settore.
L’intento è promuovere e divulgare le competenze del settore aerospaziale campano, rafforzare i relativi processi produttivi attraverso la valorizzazione dell’intera filiera del processo di ricerca e innovazione, favorire la creazione di progetti o reti di cooperazione interregionale, transfrontaliera o transnazionale e rappresentare un punto di riferimento e assistenza per tutte le imprese campane comunque presenti all’evento.