IL PIANO

Argotec apre la caccia a 100 talenti tech: ecco i profili richiesti

La società torinese, specializzata nella fabbricazione di componenti per il settore aeronautico e aerospaziale, è alla ricerca di progettisti di hardware, specialisti in digitalizzazione dei processi e ingegneri DevOps

27 Dic 2022

Federica Meta

Giornalista

Italia

Argotec a caccia di 100 talenti. La  società specializzata nella fabbricazione di componenti per il settore aeronautico e aerospaziale, è alla ricerca di personale per ampliare ulteriormente il gruppo di lavoro. In particolare, l’obiettivo di Argotec è realizzare 100 nuove assunzioni e portare l’organico a contare 200 unità nel corso del prossimo anno.

Il piano di reclutamento

Il nuovo piano di reclutamento è stato avviato dalla società già a giugno scorso e ha registrato l’ingresso presso l’azienda di figure professionali di diverso tipo, tra cui esperti negli ambiti Stem, ingegneri, profili amministrativi e professionisti dei settori legale, economico, della comunicazione.

WHITEPAPER
Una guida per acquisire nuovi clienti con il digital onboarding

Gli ulteriori posti di lavoro che Argotec intende coprire nei prossimi mesi, raddoppiando numericamente il personale ora impiegato, mirano a rendere l’azienda ingegneristica un polo di eccellenza in grado di attrarre tutti gli interessati a lavorare nel campo dell’innovazione in ambito spaziale.

 I profili richiesti

Le figure di interesse per le assunzioni Argotec sono sia profili senior, che giovani brillanti. I ruoli da coprire presso l’azienda ingegneristica sono infatti diversificati sia dal punto di vista delle mansioni da svolgere, che in base al livello di esperienza richiesto. Al momento, la ricerca di Argotec è aperta a diverse figure e le posizioni aperte riguardano, tra gli altri, progettisti di hardware, specialisti in digitalizzazione dei processi, ingegneri DevOps e Aocs, controller di terra, specialisti IT e tecnici elettronici Ait.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

A
Argotech

Articolo 1 di 4