IL RICONOSCIMENTO

Thales Alenia Space sul podio dei datori di lavoro ideali in Italia

La jv tra Thales e Leonrado è stata insignita del Randstad Employer Brand, posizionandosi al secondo posto dopo Ferrero e prima di Laborghini. L’Ad Comparini: “La crescita di un’impresa non può prescindere dal benessere dell’intera popolazione aziendale”

13 Mag 2022

F. Me.

trophy Randstad Award blue-009[1]

Thales Alenia Space è la tre le migliori aziende italianeper contenuto di lavoro e risultati ottenuti: la joint venture tra Thales 67% e Leonardo 33% è stata insignita del Premio Employer Brand 2022 di Ranstad, posizionandosi al secondo posto dopo Ferrero e prima di Laborghini.

“Nella consapevolezza che lo Spazio rappresenta un settore ad elevatissimo contenuto di conoscenza e basato su tecnologia in continua evoluzione e quale grande player del settore, non solo italiano, siamo convinti che oggi più che mai la crescita di un’impresa non può prescindere dalla soddisfazione e dal benessere dell’intera popolazione aziendale – commenta Massimo Claudio Comparini, Ad di Thales Alenia Space Italia – E’ perciò con grande orgoglio che riceviamo oggi, ancora una volta, questo prestigioso riconoscimento che rafforza il nostro intento di proporre sempre un ambiente innovativo e sfide stimolanti ai nostri dipendenti, perché lo Spazio è sì una sfida di tecnologie, ma anche di donne e di uomini proiettati al futuro per esplorare, per andare oltre”.

 Cos’è il Randstad Employer Brand

Promosso da Randstad, primo operatore al mondo nel mercato dei servizi per le Risorse Umane, il Randstad Employer Brand è un riconoscimento alle grandi aziende che esercitano maggiore attrattività sui lavoratori italiani, sulla base dei risultati di una delle più grandi indagini globale sull’ employer branding.

WHITEPAPER
Ottieni una pianificazione veloce, condivisa e affidabile nel tuo marketing: scopri come!

L’Employer Brand Research è realizzato da Randstad intervistando in Italia 6590 persone di età compresa tra i 18 e 64 anni, tra studenti e occupati e non occupati, sull’attrattività di 150 potenziali datori di lavoro. A livello globale, l’indagine si è svolta in 31 diversi Paesi con un sondaggio indipendente (nessuna azienda si può iscrivere volontariamente per partecipare) che coinvolge quasi 163.000 rispondenti e 5.944 aziende.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

M
Massimo Claudio Comparini

Aziende

T
thales Alenia Space

Articolo 1 di 3