LA NOMINA

Distretto Aerospaziale Piemonte, Fulvia Quagliotti confermata alla presidenza

Al suo fianco, per i prossimi tre anni, i vice presidenti Giacomo Martinotti e Marco Silvano. “Al lavoro da subito per vincere le sfide dei prossimi mesi”

17 Giu 2022
dap

Fulvia Quagliotti riconfermata alla guida del Distretto Aerospaziale Piemonte. Al suo fianco ci saranno Giacomo Martinotti Vice Presidente designato dalla Regione Piemonte che avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la rete di relazioni con soggetti europei e internazionali e il Vice Presidente designato dalle aziende associate Marco Silvano.

L’assemblea ha  definito  il numero dei componenti del Consiglio Direttivo e nomina del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni e sarà cosi composto da: Fulvia Quagliotti, designata da Regione Piemonte; Giacomo Martinotti, designato dalla Regione Piemonte; Marco Silvano, designato da Ge Avio s.r.l.; Marco Protti, designato da Leonardo S.p.A.; Roberto Provera, designato da Thales Alenia Space Italia S.p.A.; Marco D’Ascenzi designato da Collins Microtecnica; Andrea Vimercati designato da Mecaer; Andrea Romiti, designato dalle Pmi; Stefano Serra, designato dalle PMI; David Avino, designato dalle Pmi; Fulvio Boscolo, designato dalle PMI, Massimo Sorli, designato da Politecnico di Torino; Gabriele Ricchiardi, designato da Università degli Studi di Torino; Guido Bolatto, designato da Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Torino; Marina Buoncristiani, designata da Finpiemonte S.p.A.; Davide Calonico designato congiuntamente dagli Enti di ricerca e formazione.

“Esprimo la più grande soddisfazione per il rinnovo della nomina – ha commentato Fulvia Quagliotti, presidente Distretto Aerospaziale Piemonte – è un riconoscimento per il lavoro fatto e uno sprone per consolidare la posizione di riferimento del Dap nel mondo dell’aerospazio. Ringrazio la Regione Piemonte e tutti gli associati e da domani sarò già al lavoro per le imminenti scadenze progetti e eventi che aspettano il Dap nei prossime mesi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5